Zlatan the bunny è un simpaticissimo coniglio color tabacco che con la sorella Zally, che invece ha il pelo tutto nero, ha conquistato il web. Segni particolari di Zlatan: a dispetto di ciò che si dice dei conigli, non ama affatto le carote, anzi le detesta. Zlatan va matto per pannocchie e zucchine, ma soprattutto banane, mentre scansa il cibo tradizionalmente gradito ai suoi simili. Il video ne è la prova.
Zlatan come si vede dalle immagini, mordicchia ghiottamente una banana imboccato dalla sua proprietaria. L’amabile coniglio che ha 4 anni, è ormai una star: con sua sorella Zally ha la sua pagina su Instagram con 80 mila followers.
La coppia di conigli proviene dalla Svezia, ma Zlatan, come il suo omonimo Ibrahimovic, a cui è dedicato il nome, ha secondo i suoi proprietari una missione importantissima: far ridere l’umanità. E in questo video ci riesce!
Però deve stare attento all’alimentazione perché, come fa notare qualche veterinario, nella banana c’è troppo amido, e non è proprio un cibo adatto per i conigli.