Messicano d’origine, può essere a pelo lungo o a pelo corto, il suo peso può variare tra 1,3 e 3 kg, piccolo e sbarazzino, stiamo parlando del chihuahua. Padroni e padroncini non sempre rendono a questa razza la vita facile, tra abitini ridicoli, borse da passeggio e altre strane abitudini, guardate un po’ cosa è costretto a sopportare ogni giorno il chihuahua.
1 ) Abiti ridicoli
Ho provato a spiegare che con questi abiti mi sento poco a mio agio, ho provato a far capire alla mia famiglia che non ho poi così freddo ed ho anche cercato di dirgli più e più volte che sono un maschietto ed il rosa non mi piace. Nessuno di loro mi ha mai ascoltato!
2 ) I gatti non mi rispettano
Sapevo che non avremmo mai dovuto accogliere in casa nostra questo gatto, sapevo che non mi avrebbe mai rispettato!
3 ) Tea-cup
Il Tea-cup è una varietà molto piccola di chihuahua e spesso viene posizionato dentro tazze e barattoli per rendere l’idea della dimensione molto piccola, ma il bicchiere del fast-food a noi sembra eccessivo ed anche troppo cheap!
4 ) Aiuto, una lumaca!
Insomma guardatela, mette a disagio talmente è grossa. Sono terribilmente spaventato e se foste qui lo sareste anche voi.
5 ) Non sono un bambino!
Come posso far capire alla mia famiglia che non sono il loro bambino, ma solamente il loro adorabile cucciolo? Mi piace andare al parco, non al parco giochi!
6 ) Sono più grande di te
Si caro coniglietto che provi a mettermi paura, anche se di pochi centimetri io resto sempre il più grande tra noi due!
7 ) Fatemi uscire!
Cara mamma, la tua borsa sarà anche griffata e costosa, ma io preferisco comunque scendere ed utilizzare le mie zampine!
8 ) Maialini?
Alla nascita, noi chihuahua somigliamo più a dei porcellini, piccoli e rosa che a dei veri e propri cani. Non siamo carinissimi?
9 ) L’accessorio del momento
I vip, ma non solo, ci credono degli accessori da abbinare al loro look e sfoggiare in strada o su Instagram. Noi non siamo delle borsette!
10 ) Fratelli e sorelle
Essere il fratello maggiore comporta grandi responsabilità e svantaggi, soprattutto quando sei il più piccolo di statura tra tutti!
2 commenti su “La dura vita di un chihuahua – 10 foto divertenti”