Un cane vestito da alce o un gatto che sembra un leoncino? Sul web si trova di tutto, anche un sito che propone immagini divertenti di animali travestiti da altri animali. I diretti protagonisti delle fotografie, gli amici a quattro zampe, effettivamente non sembrano molto felici di ritrovarsi con addosso piume, criniere, cerchietti e tanto altro ancora, ma il risultato finale in alcuni casi è sorprendente! Lasciamo giudicare voi cari lettori di Tutto Zampe, con la gallery sita in fondo al post.
Carnevale del resto si avvicina e inizia la caccia al vestito migliore per travestire il proprio amichetto peloso: ogni anno si vedono pets infatti che sfoggiano abiti ed accessori spesso in linea con il travestimento del proprietario. Alcuni costumi, lo dobbiamo ammettere, sono simpatici e divertenti, a patto che permettano all’animale di muoversi liberamente e non gli diano fatto fastidio. Altri invece appaiono piuttosto complessi e difficili da portare per l’amico a quattro zampe, già di per se contrario a ogni tipo di travestimento!
Se proprio non riuscite a fare a meno di travestire il vostro amico a quattro zampe, verificate che i costumi siano realizzati con tessuti elasticizzati per non ostacolarlo nei movimenti, e con stoffe morbide per essere comodo e non infastidirlo: fate anche attenzione affinchè si tratti di un costume leggero per non appesantirli e tenerlo fresco.
Fonte: animalsdressed
Foto credits: Reddit.com e Thinkstock