Una cuccia davvero originale di grande design? Una vecchia valigia anni settanta può fare al caso vostro e rivelarsi molto comoda per il vostro amico a quattro zampe. Oggi vi insegneremo come realizzare una valigia cuccia, per offrire al vostro pet tanti di comfort e riposo. Ecco come procedere:
Il materiale occorrente è veramente basico e di facile reperimento:
- Una vecchia valigia, abbastanza spaziosa per ospitare Fido;
- Un cuscino bello soffice e imbottito per cani
La valigia non vi servirà intera ma unicamente una metà di essa, scegliere quella che preferite e sistematela, togliendo tutte le parti in ferro che potrebbero essere pericolose per il vostro pet, come ad esempio le chiusure a cerniera che andranno eliminate con un cacciavite. A questo punto vi basterà solo prendere il vostro cuscino e posizionarlo all’interno della cuccia, facendo in modo che i bordi siano all’interno della struttura della valigia, rimboccandoli.
Non trovate che sia proprio una bella idea originale? Non solo un posto tranquillo dove il vostro cane possa riposare e rilassarsi ma anche un perfetto oggetto di design, che riuscirà a rallegrare un angolo di casa magari un pochino anonimo.