Essere un cagnolino dal pelo nero non è semplice. Troppo spesso infatti queste creature rimangono chiuse in rifugi e canili, le loro caratteristiche fisiche gli impediscono di trovare una famiglia anche se ad oggi nessuno è riuscito a capire l’esatto motivo. Probabilmente il pelo nero non rende bene in foto o forse ci sono dei pregiudizi razziali anche nei confronti dei nostri amici a quattro zampe, qualunque sia il motivo il risultato non cambia. Così un fotografo ha deciso di dedicare il proprio tempo a questi cani dal manto molto scuro, valorizzandoli e rendendoli ancor più adorabili.
1 ) Corone di fiori colorati per principi e principesse a quattro zampe
Guinnevere Shuster, un fotografo che lavora con la Humane Society of Utah, ha provato a dare una scossa alla situazione sopra descritta dimostrando quanto amabili possano essere i cani dal pelo nero. Questi che vedete qui di seguito sono stati incoronati principi e principesse con delle belle corone di fiori freschi e colorati. Un tenero progetto fotografico che ha aiutato Sasha, Homie, Rafiki, Ricky e tutti i loro amici ad essere adottati.
2 ) Collari floreali per i nostri amici a quattro zampe
Non solo corone, Guinnevere Shuster ha pensato anche a tutti quei cani che desideravano essere eleganti ma con sobrietà, così ha fotografato i nostri amici cagnolini dal pelo nero con indosso delle belle collane di fiori freschi o di spighe dall’aspetto molto shabby chic. Questo servizio fotografico ha realizzato il sogno di molti cani: uscire dal canile e trovare una famiglia amorevole con la quale restare per sempre.
Photo Credits | Boredpanda
1 commento su “Due fotografi aiutano i cani dal pelo nero ad essere adottati – foto”