La fantasia umana non ha veramente fine: questa volta la novità viene direttamente dagli Stati Uniti dove la signora Julie Jackson originaria di San Francisco ha deciso di intraprendere un’interessante attività lavorativa, confezionando parrucche per gatto. Pare che l’idea sia nata alla signora Jackson come metodo antistress: infatti ogni volta che ritornava a casa dopo una lunga giornata di lavoro, la signora amava indossare una parrucca colorata e ballare al ritmo della musica, insieme al suo gatto, un siamese di nome Boone.
Poiché a suo parere la parrucca avrebbe un notevole potere antistress, Julie Jackson decise di confezionarne alcune per il proprio gatto: da qui al business il passo è stato breve. Le parrucche sono in vendita online per 50 dollari, e ce ne sono veramente per tutti i gusti: dalla biondo platino alla parrucca castana, da quella color argento alle parrucche colorate e sgargianti, nei toni del blu elettrico e del rosa.
I modelli proposti sono quattro, per ognuno è possibile scegliere il colore che più si preferisce: se il gatto non è dell’umore giusto, nella confezione è incluso anche un piccolo topo di peluche, per tirargli su il morale. Del resto il povero micio di casa potrebbe sentirsi piuttosto a disagio indossando una parrucca colorata. Meglio lasciarlo giocare con quello che preferisce, senza parrucche in testa! Per acquistare le parrucche online, visitate il sito di Julie Jackson all’indirizzo http://www.kittywigs.com/
1 commento su “Parrucche per gatti”