Home » News » Parco Nazionale dei Monti Sibillini cerca Collaboratori, come candidarsi

Parco Nazionale dei Monti Sibillini cerca Collaboratori, come candidarsi

Il Parco Nazionale dei Monti Sibillini nelle Marche sta cercando personale e ha appena indetto due selezioni pubbliche per esami, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di tre collaboratori. I profili ricercati in particolare sono quelli di un collaboratore di informatica e di collaboratori – settore partecipazione, comunicazione e turismo sostenibile. Vediamo requisiti e i dettagli richiesti per potersi candidare.

UN COLLABORATORE IN INFORMATICA (area C – posizione C.1)

I requisiti: 

si richiedono i tradizionale requisiti per accedere ad un pubblico impiego e in particolare il possesso del diploma universitario in informatica, laurea in informatica in o ingegneria informatica e dell’automazione o in ingegneria elettronica.

 

2 COLLABORATORI – SETTORE PARTECIPAZIONE, COMUNICAZIONE E TURISMO SOSTENIBILE (area C – posizione C.1)

 

I requisiti: 

oltre ai consueti requisiti per accedere ad un pubblico impiego si richiede laurea triennale (L) ovvero laurea magistrale (LM) o specialistica (LS) o diploma di laurea di vecchio ordinamento in scienze del turismo per i beni culturali; progettazione e gestione dei sistemi turistici; economia del turismo; scienze della comunicazione.

 

Le domande di ammissione devono essere presentate direttamente all’ufficio protocollo dell’Ente Parco Nazionale dei Monti Sibillini che si trova nella città di Foligno in via Romagna Vecchia e dovranno essere spedite con una raccomandata a.r. o via pec all’indirizzo: [email protected] entro e non oltre la giornata del 2 novembre 2017.

La selezione si svolgerà attraverso prove d’esame che consistono in una prova scritta ed in un colloquio relativo all’accertamento della conoscenza della lingua inglese e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

La prova scritta consiste in un questionario di n. 60 domande a risposta multipla cui seguirà un colloquio che verterà sulle stesse materie della prova scritta, legislazione nazionale sulle aree protette; decreto istitutivo e statuto del Parco; Piano per il parco; elementi di diritto amministrativo.

 

Lascia un commento