Benvenuti ai veri teneroni dello zodiaco, cane e gatto del Cancro. Per loro si preannuncia un 2016 fortunato e soft, tutto da vivere tra tenerezze, grattini, coccole, romanticherie e… pantofole. Gli astri consigliano delicatezza certo, ma qualche incentivo all’azione per una necessaria iniezione di sprint! Il loro cielo è fatto di colori delicati e di qualche inciampo lunare: le previsioni astrologiche per il 2016 lo confermano!
Non c’è nessun mistero: cane e gatto del segno zodicale del Cancro sono dolci, romantici, sensibili, casalinghi e poco dinamici. Il cane del Cancro è molto attaccato ai suoi proprietari, ama i bambini ma è permaloso e se viene sgridato quando combina qualche guaio si offende a morte!
Il gatto del Cancro ama le coccole, non gli bastano mai, mentre non è socievole con gli sconosciuti, non ama estranei in casa, anzi è diffidente. Anche lui è volubile: attenzione col tono di voce e i rimproveri che poi ve li fa scontare!
L’anno per loro inizierà in gran forma, molto fortunato per i mici che grazie all’influenza di Giove godranno di ottima salute. I cani risentiranno dell’influenza della Luna nel primo trimestre che darà più instabilità e umore malinconico. Mesi fortunati: maggio, luglio e dicembre. Attenzione agli attacchi di gelosia nei confronti di qualche altro animale e a timori e timidezza che da settembre potrebbero aumentare. Se dovete fare traslochi, cambiamenti, preparate il vostro pet del Cancro un po’ alla volta, non ama le novità.
Diagnosi e terapia stellare: per il cane del Cancro: flyball e sleddog a volontà, per dinamizzare il suo lato letargico!
Per il gatto del Cancro: giochi fatti in casa per contrastare la pigrizia connaturata al loro temperamento e agility cat per risvegliare la pantera che è in loro sia pure molto assopita!
Se il tuo pet è di un altro segno zodiacale leggi qui
Fonte oroscopo.it
Foto Thinkstock