Home » Cani » Mia, il beagle distratto conquista il pubblico – video –

Mia, il beagle distratto conquista il pubblico – video –

Terribilmente distratta, ma tremendamente adorabile. La giovane Mia, una vivacissima beagle, ha partecipato insieme alla sua padrona al Westminster Dog Show, il più importante evento annuale canino che si tiene a New York fin dal 1877.

mia beagle

Anche nel corso della 141esima edizione della prestigiosa gara, non sono mancati cani di ogni genere che si sono distinti per bellezza e qualità.

Qualcosa però per Mia è andato storto. Nella specialità Agility e Obedience, la giovane Mia ha dapprima cominciato a fare il suo dovere, saltando ostacoli incitata dalla sua padrona, poi si è lasciata distrarre da qualsiasi cosa perdendo di continuo la sua concentrazione. Prima si è fermata per grattarsi, poi ha ripreso il suo percorso dopo essere stata richiamata. Si è distratta di nuovo cominciando ad annusare intorno. Ha ripreso il suo percorso salvo poi fermarsi di nuovo distratta dai flash e dalle persone.

 

Insomma nonostante Mia non sia riuscita a vincere la gara a causa del tempo e della sua performance quasi disastrosa, è stata lei la vincitrice morale della competizione. Con il suo comportamento scanzonato ha divertito il pubblico attirandosi le simpatie di tutti i presenti che l’hanno applaudita in continuazione.

La clip è stata inserita su Facebook ed è stata vista da oltre mezzo milione di utenti. Merito della piccola, deliziosa Mia che si è aggiudicata i premi simpatia e dolcezza. Allegri,  curiosi e intelligenti, mai aggressivi, i beagle sono cani da caccia di taglia media, ma sempre più diffusi come cani da compagnia. A causa del loro carattere esuberante e un po’ frettoloso, i beagle possono causare qualche problema al momento di essere educati. Come la piccola Mia.

Lascia un commento