Home » Cani » Matrimonio per cani: a Milano arriva il wedding planner

Matrimonio per cani: a Milano arriva il wedding planner

matrimoniocani

Decine di milioni di euro, anzi centinaia, ruotano intorno al matrimonio perchè se da un lato chi decide di convolare a nozze vuole ottenere il miglior servizio possibile, dall’altro chiunque quel giorno fa a gara per riuscire a spillare quanto più denaro possibile, ai “distratti innamorati” che pensano soltanto a coronare il loro sogno. Allora perchè non provare ad allargare il mercato anche agli animali domestici ed, in particolare, ai cani? Ci ha pensato una agenzia milanese che ha aperto proprio in questi giorni, proponendosi come una società di wedding planner esclusivamente per gli amici a quattro zampe. Il pacchetto base costerà 700 euro, ma si può arrivare fino a mille a seconda del tipo di organizzazione richiesta.

Si tratta ovviamente di una cerimonia in piena regola, per cui via alle fedi con Swarovski, torta nuziale servita in ciotole dorate e via dicendo. In più, per fornire un servizio completo di ogni dettaglio, il negozio pensa anche il “prima”, cioè alla fase di ricerca dell'”anima gemella”. Nello specifico, basta inserire una foto del proprio pet sul sito e partirà la ricerca. L’indirizzo è: www.princeandprincess.it. Soddisfatto il titolare che commenta: “Se un cucciolo si dimostra interessato verso un altro, i due vengono fatti incontrare nella nostra agenzia. E se ancora una volta mostrano di piacersi, vengono celebrate le nozze“.

Chi sceglie di far sposare il proprio cane, può contare sull’allestimento della cerimonia a casa della sposa e sulle bomboniere e, in più, non mancherà la torta a base di soia. Gli abiti nuziali, chiaramente, sono su misura e costano 130 euro lo smoking e 120 l’abito da sposa con il velo. Ecco quindi la differenza fondamentale: nei matrimoni tra uomini e donne, è praticamente impossibile che l’abito di lui costi più di quello di lei. Sui colori si va sul sicuro: rosa e azzurro.

foto di: glamourpetsboutique

1 commento su “Matrimonio per cani: a Milano arriva il wedding planner”

  1. sono molto interessata a lavorare come wedding planner per cani perchè un mio piccolo amico Tobia Bindellini ha trovato un’amica e l’ha abbracciata ed ecco la mia idea lavorare per dare ai futuri sposi cani e spose cagnoline il matrimonio che sognano di avere e non solo per il mio piccolo dolce amico Tobia Bindellini .da qui la mia idea e sono molto brava vi prego provatemi. Sara Zappaterreni.

    Rispondi

Lascia un commento