Oggi vi mostriamo una gallery che scioglie il cuore, una serie di foto romantiche che ritraggono coppie e famiglie felici. No, non stiamo parlando di famiglie tradizionali, ma di marmotte! In particolare di Prairie Dog, una specie di roditore tipica degli Stati Uniti. A quanto pare le manifestazioni d’affetto di questi animaletti tendono ad essere incredibilmente simili a quelle dell’uomo.
1 ) Il corteggiamento
Il momento migliore di una relazione, quello più emozionante, attimi che procurano farfalle nello stomaco e giramenti di testa. Riuscirà questa marmotta a conquistare la sua bella?
2 ) Il primo bacio
Si sa, il primo non si scorda mai! Queste due marmotte non potevano più resistere e così si sono scambiati questo primo, dolce e timido bacio.
3 ) Ti fidi di me?
A noi quest’immagine che ritrae due Prairie Dog ovvero Cani delle Praterie, ricorda tanto un frame del colossal Titanic, con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet nei panni di Jack e Rose.
4 ) Bacio passionale
Quando la passione chiama la marmotta risponde! Una coppia bellissima che non si perde certo in chiacchiere.
5 ) Il tuo profumo
Sembra che questa signorina stia odorando il suo profumatissimo fidanzato! Magari dovranno lasciarsi per qualche giorno e vuole conservare il profumo del suo amato.
6 ) Uno tra mille
Trovare la persona giusta non è sempre semplice, questo è certamente un caso su mille! Queste due marmotte si sono trovate e innamorate e non potrebbe essere più bello di così.
7 ) La famiglia prima di tutto
Mamma, papà e figlio, nucleo familiare tradizionale, abbraccio di gruppo e la giornata può cominciare serenamente.
8 ) Intimità
Quando si raggiunge una certà intimità poi una giovane coppia può anche scegliere di dormire insieme, nello stesso letto (o ruota!). Chissà se uno di loro due russa…
9 ) Andrà tutto bene
La vita di coppia è così, ci si diverte, si sta bene insieme e ci si rassicura a vicenda!
10 ) Vita da single
Molti dicono che da soli si sta meglio, ma a noi questa marmotta sembra disperata! Stai tranquilla, troverai anche tu l’anima gemella!
Photo Credits | 1.000.000 pictures
Mi spiace dirlo ma, seppur anatomicamente simili, i cani della prateria non sono affatto assimilabili alle marmotte! Ma proprio per niente! La loro similitudine più prossima, infatti, è con gli scoiattoli. Vengono infatti anche chiamati “scoiattoli di terra”.
Sentir chiamare dei cani della prateria “marmotte” è semplicemente straziante (ne ho due in casa, quindi li conosco).
È vero sono completamente diversi.