In questi mesi le grandi griffe sono in piena presentazione della collezione autunno inverno 2010: abiti, accessori, scarpe. In un tripudio di tessuti e colori, non può certamente mancare qualche accessorio per i nostri amici a quattro zampe! La maison Gucci propone un collare e due varianti di trasportino, per avere il vostro migliore amico sempre accanto a voi. Tutti gli accessori sono marchiati con il logo, la G, tipica del brand e sono presentati nella variante di colore beige o nera con striscia rossa e verde: il collare invece è un modello slim, piccolo o medio, in pelle marrone con finiture in oro chiaro.
Due vere chicche per padroni generosi! Ed il trasportino può perfino essere abbinato alla borsa della proprietaria! Non è da meno Luois Vuitton che propone per questa nuova stagione trasportini ed accessori per gli amici a quattro zampe veramente cool: il trasportino in raffinata pelle di capretto Suhali, è abbinabile al collare ed al guizaglio, mentre le rifiniture presentano gli stessi dettagli in ottone dorato dei bauli di una volta.
E per la pappa? Non può di certo mancare una bella ciotola ricoperta di cristalli, come la ciotola Diamante di Hallodog interamente ricoperta di strass: per cagnolini veramente gourmet. E non può mancare in questa carrellata di lusso, il marchio Burberry. anche lui ha creato una linea dedicata al mondo degli animali, con cappottini, collari, guinzagli e plaid caldissimi.
Infine un altro accesso molto ricercato e particolare per portare in viaggio il vostro animale, è la valigia-trasportino progetta da Marco Morosini per Bosa: si tratta della riproduzione di una vera valigia, con una particina laterale per far entrare ed uscire Fido. Una vera chicca, realizzata in ceramica e platino: eleganza e praticità per il vostro cane, senza rinunciare ad un tocco glamour. Nella foto gallery seguente presentiamo i modelli Gucci e Louis Vuitton collezione autunno-inverno 2010.