Un cane malato di cancro ed una coppia che decide di fare di tutto per fargli trascorrere al meglio gli ultimi mesi della sua vita. Ecco la storia di Romeo, un cane di razza boxer di nove anni che vive in Canada, vittima di una brutta malattia: un tumore alle ossa. Sconvolti dalla notizia, la coppia ha deciso di rimboccarsi le maniche per poter realizzare la bucket list del loro amico a quattro zampe, ovvero un elenco di sorprese e regali per il loro cane.
Tra le varie sorprese destinate al cane Romeo alcune sono veramente originali: dalla festa di compleanno tutta per lui, fino a salire sulla camionetta dei pompieri, con tanto di cappello. E ancora, un hamburger consumato nel letto e tanto altro ancora. Dopo la morte di Romeo, la coppia ha deciso di adottare un altro boxer, di nome Elvis, al quale dare tutto l’affetto possibile. Nulla colmerà il vuoto lasciato da Romeo, ma almeno i suoi proprietari potranno pensare di aver fatto di tutto per rendere i suoi ultimi giorni felici.
1) Sul camion dei pompieri
Romeo sulla camionetta dei pompieri, con tanto di cappello e stivali di gomma!
2) Sulla macchina della polizia
Questa volta il cagnolone sceglie la macchina della polizia per una bella foto di rito!
3) Un hamburger tutto per me
La felicità è gustare un ottimo hamburger direttamente sulla tavola, proprio come un vero ometto di casa! Che muso simpatico che ha Romeo!
4) La manicure
Non so se questo desiderio sarebbe stato espresso dal cane, ma un pò di manicure non ha mai fatto male a nessuno! E Romeo sembra anche a suo agio!
Fonte: huffingtonpost.com
Foto credits: Pagina Facebook di Romeo