Stanchi delle solite crocchette o scatolette dall’odore un pò nauseabondo? Ecco un’idea originale, anche come regalo natalizio: un libro di ricette per cani. Si intitola Mangiare da cani ed è stato scritto da Renzo Chiesa e Mario D’Adda: all’interno circa cinquantadue ricette originali tradizionali, più alcune ricette extra pensate appositamente per le occasioni speciali.
Tutte le ricette vengono descritte accuratamente, con i tempi di preparazione e preparate con foto a colori: si tratta di ricette uniche, pensate per il cane e per il padrone, in cui ingredienti e modalità di preparazione sono le stesse, il tutto corredato con buoni consigli del veterinario, l’oroscopo accompagnato da illustrazioni, notizie curiose e utili per dare più sapore alla vita dei nostri amici a quattro zampe e per mangiare con loro.
Il libro è edito da Editrice Compositori, acquistabile anche online al costo di circa una quindicina di euro. Una bella idea dedicata a tutti coloro che hanno un cane e vogliono cucinare qualcosa di speciale per loro!
Foto credit: Thinkstock
Ciao amici oggi vi voglio far vedere una ricetta stupenda per Cani ci servirà
200 grammi di croccantini
100 grammi di latte fresco
1 cucchiaino grande di zucchero
Prendere una ciotola e mettere tutti gli ingredienti mescolare il tutto e servire al vostro cane
Ciao e spero che vi sia stata utile e continuerò a fare tante e tante ricette per cani ma anche per gatti un bacione enorme e Ciao.