Lisa è una cagnolina di razza Labrador, cresciuta in un canile di Atene, in una gabbia angusta, al freddo e senza nessuno che chiedesse notizie di lei. Una vita come quella che trascorrono tanti amici a quattro zampe che si trovano nei canili di tutto il mondo. Ma Lisa è stata fortunata. Un giorno i suoi occhi hanno incrociato quelli di Elpidia, e ne è nata una splendida amicizia.
1) Amore al primo sguardo
Elpida Ismael è una fotografa professionista: non appena ha visto lo sguardo dolcissimo ma pieno di tristezza di Lisa se ne è innamorata ed ha adottato il cane.
2) Adottate i randagi!
La cagnolina è ben presto diventata la protagonista degli scatti di Elpidia, che ne ha fatto la testimonial per una campagna a favore dell’adozione dei randagi. Ecco la sua pagina Facebook.
3) Una nuova vita per Lisa
Lisa se la passa bene: dorme sul letto, mangia cose buone ed in cambio da tantissimo amore, incondizionato!
4) Tenerezza
Finalmente un Natale in famiglia per la cagnolina Lisa, che può anche scartare un bel regalo, tutto per lei! Non è dolcissima in questa foto?
5) Una simpatica canaglia
Lisa è proprio una simpatica canaglia. Eccola qui alle prese con un peluche natalizio! Ma dopo tutto ciò che ha passato si merita una bella casa accogliente ed una proprietaria che le voglia bene!
Fonte e Foto credit Facebook