Un amico a quattro zampe davvero speciale e fotogenico, ed un proprietario fuori di testa. Un mix che da vita ad una serie di fotografie veramente fantastiche che hanno per protagonista il cane Jimmi Choo ed il suo proprietario Rafael Mantesso, un illustratore brasiliano che ha avuto la geniale idea di creare delle situazioni particolari per il suo pelosino. Ovviamente facendo ciò che sa fare meglio, ovvero disegnando! Ecco quindi che avremo il bull terrier che chiede abbracci, che canta in un microfono, che si prepara ad affrontare la pioggia.
Insomma tantissime situazioni divertenti dove il protagonista è sempre lui il fantastico Jimmy Choo, un bull terrier speciale con un’espressione del muso che la dice lunga!
1) Cantando sotto la pioggia
Con ombrello e stivali colorati Jimmi Choo non teme a pioggia
2) Serata karoke per distrarsi
Un microfono e tanta voglia di cantare: chissà quale pezzo ci vuole proporre questo amico a quattro zampe canterino!
3) Ops, questo è imbarazzante!
Dall’espressione Jimmy Choo sembra un pochino imbarazzato dal posare senza veli, per lo meno nella parte posteriore del suo corpo! Che volesse essere disegnato più magro?
4) Come Lilli ed il Vagabondo
Il cane si mette nei panni di vagabondo, riproponendo una scena del celebre cartone animato della Walt Disney: quale dei due preferite?
5) Abbracci gratis!
Come resistere ad un abbraccio dolcissimo da questo pelosino coccoloso?
6) Ricercato speciale
Ecco infine Jimmy Choo in qualità di ricercato speciale dalla polizia che posa per una finta foto segnaletica: ha proprio un musetto perplesso come quello di chi sa di averla combinata grossa!
Fonte e foto credits: Instagram (h / t: ufunk , anothermag )