Se volete essere certi che il vostro cane goda di ottima salute, il collare collare smart Jagger & Lewis è quello che fa per voi.
Presentato pochi giorni fa al CES 2017 di Las Vegas dove vengono proposte le novità dell’elettronica di consumo, dall’azienda Kickstarter dovrebbe essere disponibile a partire da maggio 2017. Ma solo se l’azienda riuscirà a superare l’obiettivo dei 50mila dollari. Il collare smart Jagger & Lewis ha un prezzo di 149 dollari, circa 140 euro, ma che cosa ha di così speciale? È un collare che consente al padrone di entrare in una vera e propria connessione con il proprio animale domestico. Una volta indossato, il collare smart riesce a individuare lo stato di salute del cane raccogliendo i dati nell’arco della giornata e inviandoli direttamente alla app per smartphone e tablet del padrone. I dati ottenuti monitorando il cane vengono utilizzati da uno speciale algoritmo che consente di capire come si sente il nostro cane nell’arco della giornata.
Ha bevuto poco, mangiato a sufficiente, è stressato, ha bisogno di muoversi, deve riposarsi? L’algoritmo trasforma tutti i dati raccolti in informazioni preziose per i proprietari che vogliono che il proprio animale domestico si sente sempre al top.
VODAFONE KIPPY, COME MONITORARE IL VOSTRO AMICO A QUATTRO ZAMPE
Resistente all’acqua e alla polvere, il collare Jagger & Lewis, funziona con una batteria e ha una durata che va dai 3 ai 5 giorni. È leggerissimo e molto confortevole per il cane che lo indossa e consente di avere sempre un contatto diretto con il nostro amico a quattro zampe pensando sopratutto alle due necessità e al suo benessere psicofisico.
photo credits| thinkstock