Sognavate un hotel di lusso interamente dedicato ai gatti? Bene, il vostro sogno è diventato realtà perché è nato il Longcroft Cat Hotel a Welwyn Garden City nello Hertfordshire, un resort che contiene tutte le comodità di cui il vostro felino può desiderare.
Qualche esempio? Basti pensare ai sofisticatissimi menù che prevedono tutte le leccornie amate dai gatti: dal salmone ai gamberi al vapore, passando per il pesce bianco, ovviamente servire su piatti in porcellana e non certo su normali ciotole di plastica; inoltre, mentre il micio gusterà le leccornie, potrà godere di un sottofondo musicale jazz e classico.
Il Longcroft Cat Hotel dispone di sei villette a tema, riscaldate e dotate di fontanelle di porcellana che offrono al micio acqua fresca e ossigenata. Tanti anche i servizi e le cure a disposizione del gatto, come i trattamenti per gli occhi e le orecchie.
Sicuramente penserete che offrire una vacanza così al vostro amico a quattro zampe vi costerà una fortuna, e invece i prezzi sono assolutamente competitivi per una struttura del genere: il soggiorno costa da 23 ai 29 dollari a notte a seconda di trattamenti, del menù e della sistemazione scelta. Insomma, i presupposti per garantire al vostro micio una vacanza indimenticabile ci sono tutti, l’unico inconveniente è che dovrete portarlo in America, perché la struttura non ha filiali in Europa.
[Foto: dailymail.co.uk]