Honey bee è un gatto speciale, che grazie ai suoi proprietari umani gira tutto il mondo nonostante un piccolo handicap fisico, che gli renderebbe la vita proprio difficile. Honey Bee infatti è cieco, completamente. I suoi proprietari lo hanno adottato da un rifugio per animali abbandonati ed ora vive a Seattle in compagnia di altri quattro amici a quattro zampe, felini come lui. Nella galleria di foto che vi mostriamo ecco il micio alle prese con alcune escursioni.

Infatti dovete sapere che questo bel micione è un gran camminatore, che ama girare il mondo o camminando al guinzaglio oppure standosene bello steso sullo zaino del suo amico umano, appositamente adattato per lui. Eccovi le avventure di Honey Bee!
1) In gita con mamma e papà
Un semplice guinzaglio ed ecco che anche Honey Bee può sperimentare la libertà di girovagare dove meglio crede. La libertà è essenziale per un gatto!

2) Un sorso in riva al lago
Una bella foto di Honey Bee mentre si disseta in riva ad un lago,m durante una delle sue avventure in montagna!

3) Una foto e via!
Un gatto veramente bellissimo, che porta con disinvoltura il suo handicap. Nonostante sia cieco corre e cammina dovunque, con l’aiuto del suo amico umano!

4) Un a pausa per la foto
Un altro momento di riposo per il micio, giusto per rifocillarsi prima di riprendere il cammino!

Fonte e foto credits: Facebook
1 commento su “Honey bee, il gatto cieco che gira il mondo”