Quante volte vi è capitato di vedere un bel gattone sdraiato sotto il sole cocente? In tantissime occasioni probabilmente. Potete dire lo stesso riguardo al freddo? Vi è mai capitato di scovare un micio sdraiato sulla neve? Un gatto coricato sul vetro ghiacciato di un’automobile? Sicuramente no. I gatti della galleria fotografica che segue dimostrano chiaramente che, i nostri amici felini, non amano il freddo e aspettano con ansia l’arrivo della primavera e in generale della bella stagione.
1 ) Quando finirà tutto questo?
Questo gatto osserva la neve che cade e lo fa attraverso la finestra di casa perché, purtroppo, gli manca il coraggio per uscire fuori al freddo. L’unica domanda che si pone adesso è “quando finirà tutto questo?”
2 ) Che cosa?
Questo gattino incredulo si sta chiedendo “che cosa? Mancano ancora 3 mesi alla fine dell’inverno?”. Probabilmente indossare quel cappottino rende il tutto più difficile da digerire.
3 ) Io ci provo!
Forse se riesco ad acchiappare tutti i fiocchi di neve, ad un certo punto finiranno di cadere giù dal cielo e tornerà a splendere il sole!
4 ) Non uscirò mai!
Potete promettere a questo gatto tutti i deliziosi snack del mondo, state pur certi che non uscirà da quella pelliccia sintetica che lo avvolge per nessun motivo al mondo.
5 ) Tristezza.
Non riesco proprio a credere di dover rimanere in casa fin quando questo freddo non sarà finito. Primavera dove sei?
6 ) Protetto.
Resterò protetto e al sicuro dentro a questo scatolo fin quando anche l’ultimo fiocco di neve non si sarà sciolto.
7 ) Ci vediamo in primavera.
Senza parole.
Photo Credits | Buzzfeed