Il candidato presidenziale repubblicano Donald Trump è stato su tutti i giornali degli USA ultimamente. Il magnate immobiliare è famoso per il suo senso degli affari, così come per le sue dichiarazioni controverse. Ma c’è un’altra cosa su che ottiene un sacco di attenzione, una caratteristica che lo riguarda e lo rende praticamente unico al mondo: i suoi capelli! Un account Instagram chiamato @TrumpYourCat ha colto la palla al balzo e, cavalcando l’onda, ha incoraggiato gli utenti a creare dei toupet di pelliccia per i propri gatti, facendo in modo che questi felini assomigliassero al miliardario Trump.
Due settimane di successi
L’account in questione è attivo solamente da un paio di settimane, ma ha già quasi 8000 followers, due hashtag ufficiali e può vantare una menzione sul Washington Post. Quanti possono dire di aver avuto lo stesso successo in così poco tempo?
Due hashtag ufficiali per la condivisione delle foto su Instagram
Come ogni account di successo, anche @TrumpYourCat ha dato vita a un hashtag di successo, anzi due! Digitando infatti #donaldtrumpcat e #trumpmycat potrete visualizzare su Instagram una miriade di foto di felini con parrucchino. Questi sono gli stessi hashtag che dovete utilizzare se desiderate caricare una foto che possa essere condivisa sull’account in questione.
Non solo gatti in versione Donald Trump
Non solo i felini sono stati contagiati dalla Donald Trump Mania. Anche cani, cavalli e cavie peruviane sono stati immortalati con il parrucchino di pelliccia. Una famiglia in continua espansione!
Molti animali sono protagonisti di celebri account Instagram. Date un’occhiata voi stessi:
Hamlet the piggy, la maialina più amata del web
Albert baby cat, il gatto più trendy di Instagram
Photo credits | Trumpyourcat