Mi chiamo Garfi e sono molto incazzato… a guardare il suo musetto sembrerebbe che il micio a pelo fulvo dica proprio questo! Il felino, complice la sua espressione “furibonda”, sta conquistando il web e insidiano la fama di Grumpy Cat, alias il gatto più arrabbiato del mondo…
Il felino, con la zampa del suo proprietario, possiede un album fotografico tutto suo e in poco tempo ha raggiunto la ragguardevole cifra di 1,2milioni di visualizzazioni… Garfi, in effetti, ha un’espressione davvero particolare, a metà strada tra il furioso e l’infastidito… a contribuire anche i suoi occhietti color miele che hanno un non so che di spiritato!
Il micio vive in Turchia e il suo proprietario, Hulya Ozkok, che a quanto pare è un appassionato di fotografia, si è divertito ad immortalarlo nelle situazioni più disparate… mentre legge un libro, quando guarda una prelibatezza culinaria, mentre fa il bagno, ecc. Ogni foto, inoltre, è accompagnata da un commento ipotetico del gatto, che rafforza la sua espressione “arrabbiata”! Sembra davvero che Garfi guardi innervosito e furente l’obiettivo della macchina fotografica…
E uno con la “faccia” così, mica passa inosservato… soprattutto sui social, dove tutto o quasi ha una risonanza del tutto eccezionale! Che i baffi di Grumpy cat stiano già tremando di paura per questo inaspettato rivale?… probabilmente no, anche perché a Natale uscirà il primo film a lei dedicato! A doppiarlo sarà l’attrice Aubrey Plaza, che interpreterà sfumature caratteriali in sintonia con l’espressione imbronciata del gatto. Guardate le foto e fateci sapere cosa pensate di Garfi…
dd
Via e Photo Credit| Facebook