Lo stabilimento Baubeach riapre i battenti con una serie di iniziative veramente interessanti ed una mostra fotografica dal sapore magico, dedicate alle isole Galapagos, ai suoi abitanti animali ed agli amici a quattro zampe. Da sabato 30 maggio per tutta l’estate sarà possibile ammirare le installazioni fotografiche della fotografa Claudia Candido, che hanno per protagonisti proprio gli animali di queste isole paradisiache.
Ontaria superstar
Grazie al loro isolamento queste isole sono state al riparo dall’uomo e hanno avuto il ruolo di culla dell’evoluzione di specie uniche al mondo. Ancora oggi qui si conservano spazi incontaminati e selvaggi, dove gli animali hanno mantenuto una confidenza rara sia tra specie diverse, sia nei confronti dell’essere umano.
Incontro di nasi
Questi due cagnolini sono proprio fortunati, possono nuotare tra le acque cristalline di questa splendida isola, senza nessuno che li disturba che dice loro di non fare schiamazzi!
Un incontro speciale
La fotografa Claudia Candido si recò nelle isole Galapagos proprio nello stesso anno in cui mise piede per la prima volta al Bau Beach: un incontro speciale che quest’anno viene celebrato con la mostra fotografica.
Salti felici e spensierati
Guardate che bei salti fa questi cagnolino, sulla spiaggia incontaminata!
Tutto sulle Galapagos
L’installazione è propedeutica allo Slideshow sulle Galapagos che verrà realizzato al Baubech sabato 4 luglio prossimo. Entrambe le giornate saranno occasione per un Aperivegan alle ore 18. Per maggiori informazioni visitate il sito del BauBeach.
Foto credit Claudia Candido