Se volete trascorrere il ponte del primo maggio all’insegna del rapporto tra uomo e animali, non potete perdervi le diverse esposizioni di cani e gatti sparse per la penisola. Iniziamo da nord. A Rocca De´ Baldi, in provincia di Cuneo, nella giornata di oggi avrà luogo la prima esposizione canina aperta a tutte le razze, organizzata dalla Pro Loco locale. Sempre in provincia di Cuneo, e precisamente a Scagnello ha luogo la XXII esposizione canina, alla quale partecipano sia i campioni che i cani meticci.
Al centro, ovvero, in località Prati di Cottanello, in provincia di Rieti, si svolgerà la II Rassegna dei cani meticci dal titolo “Qua la zampa”, che avrà come centro di interesse il rapporto tra uomo e cane. La manifestazione è aperta a tutte le razze e agli animali sia con che senza pedigree; tra le premi assegnati ci saranno: Best in Show razza, Best in Show meticci, Premio Alias coppia cane meticcio-padrone più somigliante.
Se ai cani preferite i gatti, quello che fa per voi è l’esposizione felina di San Martino Siccomario, in provincia di Pavia, organizzata dall’AFI, l’Associazione Felina Italiana, per il ponte del primo maggio, dedicata sia ai gatti con pedigree, sia italiani che stranieri, che ai gatti di casa, purché in regola con la vaccinazioni.
che belli questi cuccioli ne vorrei un altro bianco di cane ma non posso perche ce no gia uno si chiama diago vi amo cuccioli