Dal 13 al 14 ottobre a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, si terrà l’Esposizione Felina Internazionale. Durante la prima giornata ci sarà uno speciale dedicato ai gatti Sacri di Birmania, mentre domenica ci sarà una rassegna dedicata al gatto Thai. Desidera partecipare può inviare la propria iscrizione entro e non oltre il 3 ottobre. Inoltre, durante la due giorni sarà premiato il miglior gatto adulto e il miglior cucciolo. Per partecipare il gatto dovrà essere munito di libretto delle vaccinazioni.
Photo Credits|rcbodden su Flickr
Buongiorno,vorrei chiedere solo un informazione,mi piacerebbe far partecipare la mia gattina,ma non è di razza,è un incrocio con un gatto egiziano ed europro,é stupenda.vorrei sapere se possono partecipare anche gatti non di razza.vi ringrazio anticipatamente.cordiali saluti Paola.
Al momento non so risponderti, l’autrice del post ha inserito troppe poche info per risalire al tutto ed al momento non è in redazione. In genere in alcune mostre feline ci sono sezioni anche per gatti non di razza. Non sempre però, devi verificare la momento dell’iscrizione.