Un cucciolo di poche settimane con il singhiozzo? Si tratta di una cosa frequente, che succede soprattutto quando i cagnolini più piccoli mangiano o bevono con affanno, o si trovano a dover affrontare delle situazioni nuove. Ma la reazione che ha questo cucciolo di fronte al singhiozzo, qualcosa per lui nuovo e sconosciuto, è straordinaria e fa tantissima tenerezza.
Il cucciolo, che si chiama Buck, ha solo otto settimane ed è letteralmente terrorizzato dal suo singhiozzare: il pet viene ripreso dal suo proprietario mentre se ne sta buono e tranquillo sul sedile di un’autovettura, quando all’improvviso.. Ecco che inizia a singhiozzare! Il cane forse pensa che quel rumore sia dovuto a qualcosa che si nasconde dentro di lui e prova a cercare di mandarlo via in ogni modo, ovvero ringhiando ed abbaiando ogni volta che singhiozza!
Veramente un cucciolotto adorabile, che ci fa capire come anche i pet abbiano bisogno di tempo per imparare a conoscere il loro corpo, un pò come accade anche con i bambini. Il video sta impazzando su Youtube dove in poche settimane ha raggiunto oltre nove milioni di visualizzazioni: ed il vostro cucciolo ha mai avuto il singhiozzo, spaventandosi? Raccontateci le vostre esperienze! E se volete altri video divertenti di animali domestici, eccone qui una bella carrellata!
Fonte video Youtube