Ecco a voi signori e signore, le migliori foto di alcuni cuccioli che si tuffano e che vengono ripresi sott’acqua! L’idea è venuta al fotografo freelance di Los Angeles, Seth Casteel, che ha realizzato queste meravigliose fotografie di cani che si tuffano in acqua, e che presto diventeranno anche un libro. Le foto ritraggono gli amici a quattro zampe proprio nel momento in cui, dopo il tuffo affondano nell’acqua per poi risalire: sono interessanti e divertenti le espressioni di alcuni di loro!
Il fotografo assicura che nessun cane è stato costretto a tuffarsi ma che tutti l’hanno fatto spontaneamente per recuperare un giocattolo: Per creare questa serie ho tenuto corsi di nuoto per quasi 1500 cani, aiutandoli ad avere fiducia e competenza in acqua, commenta. E se volete vedere altre foto di cani acquatici, non vi resta che visitare la pagina Instagram di Seth Casteel.
1) Il cavalier king spaventato
Questo bellissimo cucciolo di cavalier ha un’espressione abbastanza spaventata: stai tranquillo che tra pochissimi secondi risalirai in superficie!
2) Due fratellini dal manto bianco
Questi due fratellini sembrano invece a loro agio in acqua: sono esattamente identici, non trovate?
3) Con le zampine in alto
Questo bellissimo cucciolo invece tiene le zampine in alto, per risalire dall’acqua nel minor tempo possibile!
4) Con la bocca spalancata
Questo cagnolino si è tuffato con la bocca spalancata. Che stia ridendo per essere più bello in foto?
5) Il carlino
Un cucciolo di carlino alle prese con un tuffo in acqua: secondo voi gli piace andare sott’acqua? A me pare perplesso!
6) Finalmente sono risalito
Nella foto ecco il bellissimo e dolcissimo musetto di questo cagnolino appena risalito dall’acqua! Sembra tirare un sospiro di sollievo!
Fonte e foto credits: Instagram