I nostri amici a quattro zampe non amano recarsi dal veterinario, anzi considerano questa pratica una vera e propria tortuta o punizione. Tuttavia, almeno nei primi mesi di vita, i cuccioli non sanno ancora cosa li attende, non credono che un estraneo possa fargli una puntura a tradimento e quindi si recano con piacere (o quasi) dal veterinario. Noi abbiamo dei fermo immagine proprio di quei momenti cruciali!
1 ) Chi trova un amico…
Questo piccolo husky ha trovato un nuovo amico dal veterinario, un cucciolo con cui giocare per ingannare il tempo in sala d’attesa.
2 ) Occhioni
“Forse se vi guardo con questi occhioni da cerbiatto mi riporterete a casa!” Ecco svelata la tecnica utilizzata da questo cucciolo per commuovere i padroni ed il veterinario.
3 ) Prova costume
Questa cagnolina sembra davvero in ansia per il numero che comparirà sulla bilancia! Stai tranquilla piccola, sei già bellissima!
4 ) Contatto visivo
“Se non li guardo negli occhi non mi noteranno nemmeno!”. Un’altra astuta tecnica di sopravvivenza dal veterinario.
5 ) Io resto qui
Questo cane non ha la minima intenzione di oltrepassare il corridoio, figuriamoci poi entrare nella sala del veterinario e sdraiarsi sul freddo lettino di metallo. Assolutamente no!
6 ) Piacere di conoscerti!
Alcuni poi sono talmente dolci e ingenui da sottovalutare l’astuzia del veterinario!
7 ) Sala d’attesa
Mi hanno detto di aspettare qui seduto, zitto e buono. Io lo sto facendo, ma non ho idea di cosa possa nascondersi dietro quella porta.
8 ) Coraggioso?
Questo piccolino sta provando, con tutte le sue forze, ad essere coraggioso!
9 ) Coraggioso!
Qualcuno invece è coraggioso sin da piccolo!
10 ) Non si sta poi così male.
Senza parole!
Photo Credits | Buzzfeed
1 commento su “Cuccioli per la prima volta dal veterinario – foto”