Quante volte vi è capitato di sforzarvi, alzarvi a fatica dal divano, vestirvi e portare fuori casa i vostri cani per la passeggiata di rito? Probabilmente le occasioni saranno state tante, così come innumerevoli saranno state le volte in cui i vostri amici a quattro zampe avranno avuto il desiderio di schiacciare un pisolino ma saranno stati disturbati da voi. Questa gallery vi mostrerà che abbiamo ragione!
1 ) No, la passeggiata oggi no!
Questo cane non aveva assolutamente voglia di uscire per la classica passeggiata del pomeriggio. Probabilmente avrebbe preferito fare un bel riposino. Cosa ce lo fa credere?
2 ) La tesi di laurea
Questo cucciolo aveva deciso di fornire al suo padroncino e amico tutto il sostegno morale necessario. Per cosa? Ma per realizzare un’ottima tesi di laurea. Qualcosa però deve essere andato storto e questo piccolo non ha retto alla stanchezza!
3 ) Riposino in famiglia
Una scena che toglie il fiato e fa battere il cuore. La dismostrazione che l’amore vero esiste e che gli animali sono l’esempio più puro di questo sentimento.
4 ) Amici per sempre
Questi due a noi sembrano proprio inseparabili! Questo cagnolone, grande e grosso, si rifiuta infatti di dormire senza il suo amico pinguino. Che si tratti di un riposino veloce o di una bella nottata sotto le coperte.
5 ) In fila per 3 col resto di due
Si, lo sappiamo che quelli erano (44) gatti e non cani, ma abbiamo trovato talmente irresistibili questi cuccioli che canticchiare questo brano ci è venuto quasi spontaneo!
6 ) Superman
I padroncini di questo cagnolone sanno certamente come divertirsi! Quando il loro amico a quattro zampe gliene combinano di tutti i colori, nel vero senso della parola! Divertentissima idea che non infastidisce nessuno (fatta eccezione per chi dovrà lavare i pavimenti).
7 ) Un amico in più
Chissà se questi cuccioli si sono resi conto di avere un nuovo amico, impegnato in un dolce riposino come loro. Non è adorabile questo maialino?