Natale è alle porte e così pochi giorni di distanza dalle feste non si fa altro che pensare ad addobbi, cenoni e regali. A proposito di questi, alzi la mano chi (almeno una volta) ha pensato di impacchettare un presente per il proprio animale domestico. Vediamo un sacco di mani alzate! I nostri cuccioli sono parte della famiglia e per questo motivo tendiamo a coinvolgerli in tutte le nostre idee, tradizioni e abitudini, tra queste ovviamente c’è anche il rito di festeggiare il Natale come si deve. Scopriamo insieme le reazioni di questi cagnolini alla vista dei loro regali scartati sotto l’albero!
1 ) Per Natale ho ricevuto un fratellino!
Quanti bambini chiedono alle proprie mamme di ricevere come dono di Natale un fratellino o una sorellina? Tantissimi! Beh questo cucciolo non è da meno, fortunatamente è stato (più o meno) accontentato!
2 ) Molto divertente!
“Vorresti dire che il regalo di Natale quest’anno sono proprio io? Ahahah, molto divertente! Adesso tira fuori il mio vero regalo.”
3 ) Non sono stato io!
“Non so cosa sia successo! Mi sono svegliato qui, non so chi mi ci abbia portato e soprattutto chi sia stato a scartare tutti i regali! Lo giuro!”
4 ) La pallina è mia!
Questo cucciolo si è subito affezionato al suo nuovo gioco e non permetterà a niente e nessuno di separarli, per nessun motivo al mondo!
5 ) Teddy Bear
Abbiamo avuto tutti il nostro orsetto del cuore e questo cane finalmente ha avuto il suo teddy bear. Ma allora cos’è quella faccia triste? Come dici? Preferivi giocare con la coloratissima carta regalo?!
6 ) La guardia!
“Non apro i regali, sto solo facendo la guardia!”
Photo Credits | Buzzfeed
1 commento su “Cani felici con i loro regali di Natale – foto”