Siamo abituati a vedere i nostri amici cani come dei bravi, fedeli e tranquilli compagni di vita, dei giocherelloni sempre pronti a starci vicino, consolarci e sostenerci in qualsiasi momento. Generalmente i pazzerelli di casa sono sempre i gatti, iperattivi, veloci, dispettosi e furbi. Noi oggi siamo qui per dimostrare che le eccezioni alle regole esistono! Date un’occhiata alla gallery che segue per rendervi conto di come i cani possano essere pasticcioni e combina guai.
1 ) Bullismo
Questi piccoli cagnolini si stanno comportando da veri bulli nei confronti del fratellino minore. Qualcosa però ci dice che il piccoletto sia d’accordo e si stia divertento un mondo a sguazzare, finalmente, dentro il wc senza che la mamma lo rimproveri!
2 ) Il cane ha mangiato i miei compiti
Questa frase è per antonomasia la scusa più vecchia e più utilizzata dagli alunni di qualsiasi generazione. Oggi queso cagnolone ha realizzato il sogno di uno studente da qualche parte nel mondo!
3 ) Mi scappa la pipì
Questi cani non riescono proprio a trattenersi e così si lasciano andare, nei posti più impensabili per di più! Il primo si sfoga e la fa sopra al gatto, per vendicarsi di tutte le sue malefatte. Il secondo invece sceglie un luogo caldo e asciutto: il pc del suo padroncino. Benissimo!
4 ) Parola l’ordine: dominare!
Quale miglior modo per farlo se non quello di sederci sopra al più forte per dimostrare, finalmente, la nostra supremazia? Il primo ha scelto di utilizzare il gatto come poltrona personale, il secondo invece vuole imporre la propria personalità sulla sua padroncina.
Se gli animali dispettosi ti incuriosiscono dai un’occhiata a questi post:
Video divertenti di animali dispettosi
Photo Credits | Boredpanda