I cani fanno parte della famiglia: li vediamo nascere, crescere, diventare prima adulti e poi anziani. Purtroppo spesso li vediamo anche morire, con la barbetta bianca o con tanta voglia ancora di giocare. Oggi vi vogliamo mostrare una galleria di fotografie che ci mostra una serie di cani ritratti da cuccioli e poi da adulti. Alcune immagini sono veramente diventi: come quella del cucciolo sotto al tavolino o nella cassettiera, poi diventati troppo grandi per quello spazio minuscolo! E il vostro amico a quattro zampe com’era da cucciolo? E da adulto?
1) Un cassetto troppo stretto
Quel cassetto è diventato troppo stretto per questo cagnolino, veramente troppo carino!
Fonte: cuteoverload.com
2) Il tavolino mi piace ancora
Anche dopo anni questo cane adora rintanarsi sotto al tavolino di casa, per cercare protezione e farsi cercare per le coccole!
Fonte: reddit
3) Il Golden Retriever
Questo Golden Retriever era un cucciolo paffuto, poi divenuto uno splendido esemplare!
Fonte: Imgur
4) Con un soldato
Il cucciolo della foto venne trovato durante una missione quando aveva solo pochi mesi: eccolo oggi, felice, insieme al soldato che lo salvò da una vita di stenti. Uniti oggi come allora!
Image credits: famiglia Eslinger
5) Un Husky speciale
Da cucciolo era irresistibile con il papillon, oggi è un cane adulto dallo sguardo simpatico!
6) Non ci sto più!
Questo Labrador da cucciolo amava stare dentro al cassetto del mobile in legno, ma adesso non ci sta più! Gli tocca stare fuori..
Image credits: imgur.com
7) Su letto si sta comodi!
Oggi come allora ecco questo bellissimo pastore tedesco che se ne sta comodo comodo in mezzo al lettone: lo stesso sguardo dolcissimo!
Image credits: imgur.com
Foto credit immagine copertina Irina Werning