Un trenino per aiutare i cani abbandonati in cerca di una nuova famiglia: ecco l’idea che ha avuto un pensionato texano ottantenne, Eugene Bostick, che ha trascorso gli ultimi quindici anni della sua vita ad aiutare gli amici a quattro zampe sfortunati. Spesso infatti venivano abbandonati cani nella sua proprietà, in aperta campagna ed Eugene, insieme al fratello, se ne prendevano cura.
Molti pelosini venivano poi adottati da amici e conoscenti, oppure anche da sconosciuti tramite annunci, ma erano sempre in troppi a cercare un casa dove stare. Ecco allora che l’arzillo vecchietto ha avuto una bellissima idea: creare una sorta di trenino per portare a spasso questi cani abbandonati e farli cosi conoscere alla gente, sperando in una adozione.
Guardate nel video come si diverte il pensionato a portarli su e giù per le strade, e pare che anche gli amici a quattro zampe siano contenti di partecipare a queste gite. Sono davvero tantissimi, e tutti buffi dentro alla loro carrozza! Come si può non decidere di adottare un pet così simpatico?
Fonte video Youtube
Foto credit THinkstock
1 commento su “Cani abbandonati portati a spasso con… (Video)”