Il video che vi vogliamo mostrare oggi cari lettori di Tutto Zampe, mostra un cane salvato nel deserto: la storia è quella di Rosei, una meticcia color miele che si era persa nel deserto, una zona arida dove le temperature sono veramente molto elevate e le possibilità di sopravvivere sono ridotte al minimo. Rosie ha vagato per settimane in questa zona ostile, mangiando ciò che trovava in giro.
Precisiamo che la storia della cagnolina Rosie non è recente, ma risale ad un anno fa, ve la vogliamo raccontare ugualmente per mostrarvi come anche nelle più grandi difficoltà e nelle situazioni più impervie, è possibile aiutare e magari salvare un amico a quattro zampe! I volontari dell’associazione che si sono occupati della cattura e del ricovero della cagnolina, l’hanno attirata con un cheeseburger: l’obiettivo era anche quello di allontanarla dalla strada molto trafficata, troppo vicina a lei.
Dopo aver catturato il cane, questo viene portato a casa del volontario che si è occupato del suo salvataggio: è una cagnolina affettuosa e desiderosa di coccole come si può vedere anche nel video, che dopo pochi minuti si era abituata alla nuova casa. La buona notizia? Che Rosie è stata adottata! Buona visione del video.
Foto credits: Flickr
Diventa Fan di TuttoZampe!
https://www.facebook.com/TuttoZampe