Richiesta di consulto veterinario
“Salve è da 2 giorni che il mio cane si comporta stranamente, vuole stare nel letto sotto le coperte con qualcuno accanto e piange tutto il giorno non so cosa fare. Da cosa potrebbe dipendere?”
Tipo di consulto Veterinario Comportamentalista
Tipo di probema: cane piange tutto il giorno e non vuole stare solo
Risponde la Dott. Cristiana Matteocci Medico veterinario Comportamentalista, Per contatti diretti [email protected] – www.cristianamatteocci.it cell. 3289261598
“Buonasera signora, le consiglio di portare subito il cane dal veterinario perchè il cambiamento di comportamento improvviso mi fa sospettare un malessere fisico o un comportamento post-traumatico ma in questo caso ci deve essere stato un evento che ha spaventato l animale. Cordiali saluti. Dr.ssa Cristiana Matteocci.”
>> Leggi qui tutte le risposte della Dott. Cristiana Matteocci veterinario comportamentalista
Leggi anche:
Se avete altre domande da porre ai ns veterinari potete visitare la pagina dedicata e riempire il form:
Il nostro “Veterinario online, consulti e consigli su comportamento e salute dei pets” non fornisce diagnosi online e neppure la prescrizione di farmaci. Si tratta di un servizio di informazioni ed orientamento che mai potrà essere considerato sostitutivo di una visita specialistica diretta con il medico veterinario. L’invio della domanda corrisponderà all’accettazione di questa condizione di utilizzo.
Per le emergenze rivolgersi al servizio veterinario più vicino.
Foto: Thinkstock
1 commento su “Cane piange sempre, cause e cosa fare: veterinario risponde”