Applausi, sorrisi, lacrime… quali e quante emozioni può suscitare un cane! Avete mai visto un cane che gioca? Quello ripreso in questo video (e ci scusiamo della qualità delle immagini che non è delle migliori) totalmente concentrato a giocare con uno ‘stupidissimo’ palloncino gonfiato nell’androne di un palazzo, è gioia allo stato puro! Da non perdere.
Potrebbe venire giù il cielo ma… niente da fare, lui continuerebbe a saltare e a giocare con il suo palloncino verde che lo fa essere l’immagine vivente della gioia pura!
Questo cane è talmente la quint’essenza dell’esultanza e della vivacità nell’interagire con un semplicissimo palloncino e fare di quel gioco il passatempo più divertente del mondo, che i passanti si fermano ad ammirarlo, o chi deve entrare nel palazzo esita e sta ben attento a non interrompere il suo sacro impegno.
La sua vitalità è contagiosa. I suoi salti ci regalano buon umore e ci restituiscono quel senso di libertà che a noi umani, messi alle strette da tanti obblighi, spesso manca completamente!
Fonte video youtube.com