Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » Il calendario 2010 di United Bamboo, modelli d’eccezione i gatti (fotogallery)

Il calendario 2010 di United Bamboo, modelli d’eccezione i gatti (fotogallery)

calendari-2010-united-bamboo-foto3Torniamo a parlate di animal glamour e del riuscito connubio che si sta verificando da qualche tempo tra i nostri amici a quattro zampe e i designers di moda. Se ieri vi abbiamo presentato la galleria Ritratto di signora con cane, realizzata dal noto fotografo Giovanni Gastel con i cani dei vip, oggi passiamo a parlare dei gatti protagonisti del calendario 2010 di United Bamboo.

Sono loro infatti i modelli d’eccezione dei vestiti della nuova collezione della nota etichetta. Tutti capi riadattati nelle misure ai sinuosi corpi di bellissimi gatti che faranno da testimonial al brand. Gli stilisti non sono certo nuovi ad utilizzare gli animali per pubblicizzare le loro creazioni. Prada lanciò questa moda in una sfilata piena di abiti con su raffigurati stampe di gatti di ogni tipo.

Spesso i gatti e i cani hanno accompagnato sfilate, partecipato a servizi fotografici e si sono create intere linee di moda apposta per loro, anche di griffes prestigiose come Cavalli, per fare solo un nome.

Stavolta, però, la novità è che i gatti indossano i capi veri della collezione, rimpiccioliti per l’occasione. Niente gambe vertiginose e acconciature da paura su modelle magrissime, bensì dei teneri, morbidi e placidi micioni abbigliati da United Bamboo. Di sicuro la trovata del marchio avrà risalto e romperà la monotonia dei classici calendari di moda  per il 2010. Ma non sarà nemmeno il solito calendario di animali. Un’idea insolita e originale, quella di far indossare i capi della collezione agli amici a quattro zampe, che alla United Bamboo sperano frutterà un po’ di simpatie, soprattutto in tempi di crisi.

A fotografare i modelli felini della United Bamboo ci ha pensato Noah Sheldon. I vestiti che indossano fanno parte della collezione primavera-estate 2010. Il calendario è disponibile in edizione limitata ed è in vendita a partire da questo mese.  In attesa che decidiate se valga la pena acquistarlo vi lasciamo ad alcune anticipazioni: buona visione!

[Fonte: Modalizer.com; stylosophy.it]

3 commenti su “Il calendario 2010 di United Bamboo, modelli d’eccezione i gatti (fotogallery)”

  1. Questi gattini sono davvero fantastici, come diciamo qui in toscana GANZI!! alcuni sn vestiti cm noi!! BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento