Le due cagnoline che vi mostriamo oggi sono veramente adorabili! Sophie e Sarah sono due bobtail che vivono in Olanda, incredibilmente affiatate e fotogeniche in maniera quasi impresisonante. Sorelle di cucciolate diverse hanno rispettivamente 6 e 4 anni, queste due cagnoline amano posare per le foto che il loro padroncino ama scattargli ed il risultato è a dir poco strepitoso. Le due cucciolone sono stata infatti immortalate in giro per le più suggestive location d’Olanda, tra nevicate, tramonti e persino luoghi super romantici. La galleria fotografica di oggi certamente vi strapperà un sorriso, per terminare al meglio una dura giornata di lavoro.
1 ) Innamorate dei tramonti
Queste due cagnoline amano i tramonti e in giro per l’Olanda hanno scovato, in compagnia del loro fotografo di fiducia, location meravigliose dalle quali scorgere i tramonti migliori. Luoghi tanto romantici quanto suggestivi, immortalati dal padroncino di queste due cagnoline iper fotogeniche!
2 ) Neanche il vento ci fermerà
Qual è la caratteristica principale del bobtail? Pelo, tanto pelo, tantissimo pelo morbido da accarezzare! Può capitare dunque che una giornata di vento colga di sorpresa queste due sorelline, Sophie e Sarah, nel corso di un’escursione alla ricerca di una bella location da fotografare. Niente paura, queste cagnoline non si lasciano scoraggiare da un po’ di peli davanti al muso o agli occhi. La foto si farà!
3 ) Una giornata al parco
Il parco rimane comunque il luogo preferito da queste due dolcissime bobtail di 6 e 4 anni. Qui possono giocare, passeggiare, correre e persino godere di una bellissima nevicata durante il periodo invernale. Come non amare questo luogo?
Se questi cani fotogenici vi hanno strappato un sorriso, date un’occhiata ai post che seguono:
Selfie con il quokka, il nuovo trend del web
Selfiemania, 10 autoscatti dei nostri amici a 4 zampe
Photo Credits | Boredpanda