Burma è un gatto giramondo, che ama viaggiare insieme al suo amico umano visitando tantissimi luoghi lontani. Mare, montagne, pianure, vulcani e deserti, il mondo per lui non ha segreti. Ecco una selezione di alcune fotografie del micio nel corso dei sui viaggi più belli: siete pronti a partire con lui?
1) In California
Ecco nella prima foto che vi proponiamo, il gatto Burma, nel deserto californiano: pensate che il suo amico umano Stephen Simmons ha adottato questo pet quando era ancora un cucciolo, che viveva insieme ad un senzatetto.
2) Nello Utah
Il cammino di Burma è passato per il Mont Tuke, nello Utah. Bellissima fotografia, scattata a pochi passi dal vuoto.
3) Nel Wyoming
Quì il micio è nel parco nazionale di Grand Teton, in Wyoming. Le foto del gatto sono seguitissime su Instagram, dove nel su profilo questo amico a quattro zampe ha oltre 33mila seguaci.
4) Tra le acque
Tra le acqua della spiaggia di York, nello stato del Maine. Penso che sia il primo felino che vedo andare in acqua nel mare: chissà se anche il suo compagno di viaggio, il cane Puppi, ama nuotare nell’acqua.
5) Sull’arco delle Cascate
L’arco vulcanico delle Cascate è una vera meraviglia della natura: il micio Burma pare che si senta a suo agio anche su strapiombi così elevati.
Fonte e Foto credit Instagram