AUGURI! Chissà perché si utilizza il più delle volte il termine “bestiale” in senso dispregiativo! Noi che gli animali li conosciamo bene perché con loro condividiamo gran parte della nostra giornata (e più lo facciamo e più ci sembra che non sia abbastanza) sappiamo che in questo modo di essere c’è poco di negativo. Anche la loro istintualità, è tutt’altro che cattiva: i cani, i gatti, domestici o selvatici, non aggrediscono mai per sopraffare, non attaccano se non per fame o difesa, di istinto si prendono cura dei loro cuccioli e dei loro anziani…gli basta un’annusata per capire al volo se la persona che hanno davanti può essere pericolosa o meno; amano incondizionatamente……
…….E’ in tal senso che noi della redazione di Tutto Zampe vi auguriamo un felice 2016 bestiale, lontano da tutto ciò che è più strettamente umano, come le bombe, le raffiche di kalashnikov , la distruzione del pianeta Terra.
Auguri dunque a tutti gli umani -a prescindere dalla loro natura- e soprattutto anche a cani, gatti, pappagalli, canarini…e pesciolini rossi!
Continuate a seguirci nei prossimi mesi, vi continueremo ad offrire tutte le news e le curiosità sul mondo dei pet, approfondimenti e tante, tantissime FOTO straordinarie anche sulla nostra pagina di Facebook.
E per salutare il 2015 ecco alcuni post da rileggere :
15 tra i cuccioli più indimenticabili del 2015 (FOTO)
Pitbull, ecco i più teneri del 2015 (Foto)
Leone Cecil, la storia bestiale più cercata su Google nel 2015
Cani non ammessi all’Expo 2015
Le 10 domande sui cani più cercate su google nel 2015
Photo Credits | NicO_l / Shutterstock.com