Un cagnolino viene abbandonato dalla sua famiglia come un sacco di rifiuti. Siamo a Detroit, negli Stati Uniti, e la famiglia del cane Boo si è trasferita in un’altra abitazione. Il cane però non è compreso nel trasloco. Ecco la storia di Boo, cagnolino abbandonato dalla sua famiglia, fuori dalla casa nella quale era cresciuto.
La foto del cane accoccolato pacificamente su di un materasso abbandonato vicino al bidone della spazzatura ha fatto il giro del web, ed ha commosso molti. Il cane è stato notato anche da Mike Diesel, un volontario dell’associazione Detroit Youth & Dog Rescue. Mark ha deciso di portare l’amico a quattro zampe nel suo centro di recupero.
Il cane non ne voleva proprio sapere di abbandonare gli oggetti appartenuti alla sua famiglia. Stava attaccato al materasso, con stracci e altri rifiuti accanto, convinto che qualcuno della sua famiglia lo sarebbe venuto a riprendere. Ma purtroppo così non è stato. Oggi Boo si trova al centro animali, in attesa di una famiglia che si voglia occupare di lui, e dargli tutto l’amore che merita.
Fonte e foto credit Facebook