Ancora una volta, in questo scorcio di anno ci ritroviamo a fare una lista…quella degli animali più famosi del web nel 2014: i più cliccati, seguiti, amati. Un successo frutto del loro modo di essere, certo, ma anche di uno zampino tipicamente umano….quello che li ha postati e continuati a promuovere sui vari social network, con un impegno tale da farli diventare vere stars. Chi sono? Ma loro ovviamente:
Grumpy Cat
La micia in questione, Tardar Sauce alias Grumpy Cat, ha fatto della sua mamma-proprietaria una vera riccona: un guadagno in sponsor e pubblicità varie (anche libri e film appena uscito nei cinema) pari a circa 80 milioni di euro! La sua specialità? Essere la gatta più arrabbiata del web.
Boo
Lui, Boo è uno dei miei preferiti…incanta semplicemente per la sua dolcezza: è un volpino di Pomerania anche se sembra un orsetto…che ama confondersi con i peluche….
Lil Bub
E’ una micetta nata con alcune piccole disabilità( non può chiudere la bocca, non ha gli artigli ed è piccolina, una nanetta), che la rendono ancora più adorabile. Star del web anche lei, è stata protagonista di un lungometraggio che ha vinto anche un prestigioso premio.
Doge
E’ uno shiba inu particolarmente simpatico che ha dato il via ad un’insolita moda….illustrare i suoi pensieri con didascalie e magari il photoshop!
Maru
Ed infine c’ è Maru, un altro straordinario e simpatico micetto curioso…..
Allora, tra questi c’è il vostro preferito?
Foto (pagine fb dei vari pets)
1 commento su “5 Animali più famosi del web nel 2014 (FOTO)”