Troppo spesso i nostri amici a quattro zampe sono costretti a portare e sopportare il collare elisabettiano, meglio noto come “cono”. In seguito ad incidenti, infezioni o altre tipologie di disturbi, cani e gatti vengono così conciati per evitare che possano leccare le ferite, strappare o mordere una medicazione e compiere altre azioni che possano rallentare la guarigione. Questa degenza è fastidiosa e così, alcuni simpatici amici degli animali, hanno pensato bene di decorare in maniera ironica e originale i collari elisabettiani dei loro cani e gatti. Curiosi di scoprire il risultato finale?
1 ) Fiori
Decorare il cono del proprio animale domestico richiede tempo e fantasia, ma qui possiamo fornirvi un utile e semplice suggerimento. Potreste trasformare il collare elisabettiano del vostro cane o del vostro gatto nella corolla di un fiore! Sentitevi liberi di scegliere il colore che preferite.
2 ) Martini
Vestire il vostro cane da cocktail o aperitivo non è mai stato così semplice! Vi occorrerà solamente un’oliva gigante. Vi invitiamo comunque a non infastidire il cane e rimuovere le finte olive subito dopo aver scattato una foto al vostro amico a quattro zampe.
3 ) Gentleman
Se il vostro è un cane da salotto, abituato a vivere nel lusso e nel glamour, amante del bon-ton, sempre elegante e mai fuori luogo, questo cono fa proprio per lui! Un gentleman d’altri tempi con pipa, cappellino e persino papillon. Très Chic!
4 ) And the winner is…
Ecco il vincitore morale di questa carrellata di fotografie! Nella sua semplicità questo cane è riuscito a divertirci e strapparci un mega sorriso e nessuna modifica è stata apportata al suo cono!
Photo Credits | Boredpanda