Sabato 31 luglio 2010, sarà un giorno importante per l’animalismo: nella città di Pescara infatti quattro Associazioni animaliste saranno riunite per una grande causa. Si tratta della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Animalisti italiani, Lav ed Enpa che tutti insieme presentano Animal Party, una festa dedicata alla raccolta fondi a sostegno delle Associazioni protezionistiche operanti sul territorio pescarese per la tutela e il benessere degli animali.
Il contributo dei partecipanti a favore della causa aiuterà le Associazione a sostenere il benessere degli animali che versano in condizione di difficoltà, sia all’interno di rifugi individuati ma anche in generale dei randagi presenti in città. L’evento è Patrocinato dall’Assessotato alle Politiche e Tutela del Mondo Animale del Comune di Pescara, presente per tutta la giornata anche le telecamere di Tv Channel cani e gatti.
La festa si svolgere in riva al mare presso lo stabilimento balneare Stella Marina, viale Riviera nord 148, a partire dalle ore 21.00: tra gli ospiti presenti Marco Anelli ed un ricco buffet per i partecipanti, sia a due che a quattro zampe! Una bella iniziativa per trascorrere qualche ora in compagnia di tanti amici a quattro zampe e per aderire ad un’ottima causa, aiutando i troppi cani abbandonati o trovatelli in difficoltà.