L’American Bully è un cane che si fa certamente notare per l’impressione di grande forza che trasmette rispetto alla sua taglia. Sebbene questa razza, frutto dell’incrocio tra American Pit bull terrier e American Staffordshire Terrier, non sia molto conosciuta nel nostro Paese, sta iniziando a suscitare molto interesse.
American Bully: carattere
L’American Bully è una razza molto giovane e ben riuscita, il cui aspetto tozzo e massiccio sicuramente incuriosisce e forse da un lato intimorisce. Possiede, infatti, una struttura atletica e muscolosa. Dall’American Pit bull terrier ha ereditato la lealtà e la stabilità, mentre dallo Stuffy il comportamento amabile e socievole. Questo cane, infatti, nonostante le apparenze, è amorevole, non invadente, abbastanza obbediente, senza paura ed estremamente intelligente. Con il tempo si sta dimostrando un ottimo cane adatto alle famiglie, con una grande tolleranza verso i bambini grazie al suo corredo genetico. L’American Bully, infatti, non è un animale tendenzialmente aggressivo ed è dotato di un temperamento affettuoso, molto equilibrato e attento.
American Bully: allevamento
L’American Bully, come anticipato, non è una razza molto conosciuta in Italia, tuttavia non mancano gli allevamenti. Tra i più importanti ci sono:
- Bull Della Valle Kennel: si trova a Altofonte, una frazione di Palermo in Sicilia. Per chiedere informazioni potete chiamare ai numeri di telefono: 331 759 56 61 o 393 827 19 63 oppure inviare una mail a: [email protected] o [email protected].
- Kingstar Kennel: si trova a Parma in Emilia Romagna. Per chiedere informazioni potete chiamare al numero di telefono: 334 89 89 240 dalle 13 alle 22 o 340 85 58 187 oppure inviare una mail a: [email protected].
- American Bully Kerouani Kennel: si trova a Roma. Per chiedere informazioni potete chiamare a: 333 62 56 281 o inviare una mail a: [email protected].
- Allevamento ABOI Toridentro: si trova a Casaluce (Ce). Per chiedere informazioni potete chiamare a: 348 37 92 481 o inviare una mail a: [email protected].
American Bully: prezzo
Un cucciolo di American Bully di allevamento può costare intorno ai 1500-2000 euro.
Via e Photo Credit| Dog breed info Center
Prezzo spropositato…….. Manco fossero cuccioli di Beastro!!!! Le linee di sangue presenti in italia nn sono mica quelle USA!?!?!
Come al solito in italia ve ne approfittate…a quel prezzo lo faccio portare dagli usa……
Salve a tutti.
Cerco femmina di molosso, BULLDOG INGLESE, AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER, AMERICAN BULLDOG, AMERICAN PITBULL TERRIER, AMERICAN BULLY, CANE CORSO o DOGO ARGENTINO soprattutto sono interessato all’american bulli, per collaborazione con allevatori, il cucciolo deve avere questi requisiti, max 90 gg ma meglio se tra i 60 e gli 80 gg,
chippato vaccinato e sverminato, con certeficazione veterinaria e pedigree se possibile, A COSTO ZERO, con riserva di accoppiamento e di scelta dello stallone per la monta da parte di chi la cede, offro garanzia di poter tenere per la vendita tutte le cucciolate e i cuccioli nati lasciandone a me max 1 a cucciolata, mantenimento assicurazione e spese veterinarie a mio carico, offro piccolo contributo pari al 50% delle spese iniziali affrontate dall’allevatore altri termini da concordare in loco.
GRADITI PRIMI CONTATTI TRAMITE MAIL, ACCETTO SOLO OFFERTE DA ALLEVATORI
SERI E
VERI AMANTI DELLA RAZZA E DEGLI ANIMALI, NO PERDI TEMPO O ESALTATI!!!
Se non siete interessati alla mia proposta e a questo tipo di collaborazione non rispondetemi, grazie per il vostro tempo.
La mia mail è [email protected]
Come al solito in Italia costa un boato bisogna speculare anche qui….merde;))
Vorrei sapere se in Italia si può trovare american bully xxl
Mi piacerebbe un allevamento in America, dovessi prendere un cucciolo, ma come posso fare?
Ciao claudio io ne ho una femmina a 8 mesi se la vuoi la vendo 500 3923387330