Se amate gli animali e cercate un’idea carina per festeggiare San Valentino, un buona idea che coniughi le due cose la propone il Cts, ovvero il Centro Turistico Studentesco e Giovanile, che suggerisce di adottare il delfino Rubacuori e di regalarlo alla persona amata. Rubacuori è un delfino immortalato dai biologi del Centro Ricerche Delfini del Cts tra l’Isola di Santa Maria e l’Isola di Barrettini, mentre effettuava delle acrobazie per mettersi in mostra davanti a un gruppo di femmine.
Proprio per questo, Rubacuori è diventato il delfino da dedicare agli innamorati in occasione della festa di San Valentino; questa iniziativa ha due scopi: quella di dimostrare il proprio amore alla persona del cuore e sostenere le iniziative del Cts che da anni si batte per la conservazione dei cetacei, minacciati dall’inquinamento e dalla pesca.
Basta una piccola donazione per sostenere le attività dei Centri di Ricerca del Cts; adottare Rubacuori è molto semplice: basta andare sul sito http://www.adottaundelfino.it/ e compilare il form. In questo modo il destinatario del regalo riceverà via mail la foto del delfino e il certificato di adozione.
2 commenti su “Adottate un delfino per San Valentino”