I gatti hanno tante di quelle competenze ed abilità! Sanno cacciare, arrampicarsi, atterrare da altezze spropositate restando in piedi e possono anche dormire fino a 16 ore. Come se non bastasse, sono maestri del travestimento! Date uno sguardo alle 10 immagini di questa fotogallery. In alcuni casi la loro presenza è più evidente, ma in altri… riuscite a vederli? Ci sono ma sono mimetizzati talmente bene che bisogna impegnarsi non poco per scovarli: trattasi di arte, l’arte del ‘catouflage’ o camouflage che dir si voglia, nascondiglio a prova di sguardo!
1 ) Come un ciocco di legno
Lo avete scovato? Il micio se ne sta beatamente a dormire come fosse un ciocco di legno e il colore è perfetto per il camuffamento!
2 ) Chameleon-cat
Ovvero il gatto camaleonte perfettamente mimetizzato con il pavimento. Se non fosse che gli occhi tradiscono la sua presenza, veramente si rischierebbe persino di calpestarlo!
3 ) Zerbino animato
Attenzione a pulirsi i piedi su questo zerbino. Tra i gatti neri che lo caratterizzano, ce n’è uno che non è un disegno…
4 ) Armadio con sorpresa
Bravo chi riesce a scovarlo: il gatto c’è ma si è ben nascosto. Magari se si affonda il braccio per prendere un asciugamano, si vede passare una coda in fuga….
5 ) Tronco con ospite
Pare secco e inanimato questo maestoso tronco, e invece, oltre la vita che ha di suo, ospita un felino comodamente adagiato su una sua parte.
6 ) Ciabatta spaiata
Ma come mai c’è una coppia regolare di ciabatte e invece una più grande e pelosa è rimasta spaiata?
7 ) Trovami se ci riesci!
Un mucchio di foglie secche cela un segreto coi baffi…
8 ) Strano peluche ‘rinforzato’
Teddy, l’orsetto di peluche pare ‘rinforzato’, più peloso del solito ma solo da una parte…che sarà mai?
9 ) Tappeto con occhi
Ma voi lo sapevate che i tappeti hanno occhi? E sono occhi di gatto!
10 ) Albero di Natale con inquilino
Aspettando Natale c’è chi nell’albero ha trovato una sua felice collocaziome!
Se vi è piaciuta questa fotogallery non perdete la prossima!
10 gatti che sono come lo Yin e lo Yang (FOTO)
Fonte e foto boredpanda.com