Un doberman e un bambino: stessa gioia, stessa vivacità e soprattutto stessa ‘innocente evasione’: entrambi vanno pazzi per le bolle di sapone. Cosa c’è di più bello di una passione condivisa? Di un gioco che unisce e che dà a un tenerissimo doberman e al suo amichetto umano una scanzonata allegria? Attenzione al video che sparge gioia contagiosa!
Basta poco a far divertire un mite doberman e il suo piccolo familiare umano. Qualcuno lo sa e attiva la grande suggestione: non appena cominciano a volare per la stanza bolle di sapone, i due si elettrizzano e davvero non ce ne è per nessuno.
La realtà è tutta racchiusa in questa dimensione magica e questi due, doberman e bambino, si divertono un mondo e l’entusiasmo è incontenibile. Niente e nessuno li potrebbe distogliere da questo gioco incantato.
Le bolle di sapone e l’effetto che fanno l’abbiamo sperimentato tutto da bambini, e non. Questo doberman non è da meno. E per chiudere in bellezza ne afferra una al volo da vero ‘mangiatore’ di bolla!
Fonte video youtube.com