Lei si chiama Koyuki, ha 9 anni, è giapponese e… arrabbiatissima! Vive a Yokohama con la sua proprietaria che dice che è una gatta dolce e amabile. Talvolta le apparenze ingannano e parecchio. Fatto sta che con quegli occhi accigliati e la bocca all’ingiù, pare scontrosa, risentita, e diciamocelo, pure antipatica. Eppure, nel grande mare del Web, proprio queste sue caratteristiche le sono valse apprezzamenti, fan e tanta celebrità. Da non credere? Queste dieci foto hanno conquistato i naviganti della Rete.
1 ) Facciamo le presentazioni, ma anche no!
Ricordate Tardar Sauce nota come Grumpy Cat? La gatta assurta alla celebrità per la sua famosa espressione imbronciata da cui il soprannome grumpy? O ricordate forse il gatto Colonel Meow? Ecco in quanto a musi lunghi non scherzavano, ma sembrano impallidire di fronte a questa primatista del broncio!
2 ) Campionessa del broncio
Gatta Koyuki è una Scottish Fold di 9 anni il cui nome significa neve leggera, ma qui la leggerezza non si coglie…
3 ) Arrabbiata io? Mi disegnano così!
La sua umana, la giapponese Okada Mofurishasu, che l’ha adottata che era ancora una bimba di 8 anni, sostiene che gatta Koyuki, a dispetto delle apparenze non si arrabbi mai, sia molto coccolosa e dolce.
4 ) Internet celebrity: star accigliata
E pensare che quest’espressione vale a ‘neve leggera’ niente di meno che 47 mila follower su Twitter e 35 mila seguaci su Instagram, cifra evidentemente destinata a crescere ancora. Vale la pena allora diventare tutti più accigliati?
5 ) Non datemi della bisbetica!
Però la cosa che proprio gatta Koyuki non sopporta è sentirsi dire che sia bisbetica solo perché ha una maschera perennemente corrucciata! Poi finisce che si arrabbi davvero!
6 ) Imperdonabile il ritardo nella cena
Qualche motivo per reclamare gatta Koyuki ce l’ha: disapprova che le sia portata la cena in ritardo ed è per questo che si ritira sdegnata nella sua cuccia!
7 ) Pulizia lunatica
Gatta Koyuki è corrucciata pure mentre fa le sue pratiche consuete di pulizia. Forse non ama la sovraesposizione mediatica.
8 ) Una vita sotto i riflettori
Non poteva mancare anche la pagina Facebook di gatta Koyuki che però anziché stare sotto i riflettori del Web preferisce starsene sotto le sedie.
9 ) Sprizza felicità da tutti i peli ma non si vede!
A quanto pare gatta Koyuki non gradisce l’intrusione di bambini, ma a detta della sua proprietaria qui sprizza felicità da tutti i peli!
10 ) Molto lieta d’avervi conosciuti!
Ora dopo aver fatto la nostra conoscenza, ecco come si congeda gatta Koyuki: non è adorabile? Persino il peluche è in sintonia con il suo stato…
Se vi ha divertiti la fotogallery, non perdete questa
10 istantanee di due gatti che sembrano finti (FOTO) | Tutto Zampe
Foto boredpanda.com