Willy, simil-certosino e Red, gatto rosso di strada, sono amici per la pelle. Inseparabili da circa tre anni, da quando si sono conosciuti alla colonia felina della Piramide di Roma. Ed oggi i due amici gatti diventano le mascotte del SuperCat Show 2015, la mostra felina internazionale giunta alla sua sedicesima edizione, per manifestare vicinanza ai diritti delle coppie omosessuali.
La kermesse dedicata ai gatti avrà inizio sabato 31 ottobre dalle ore 10 alle 20 e terminerà il giorno successivo, alla Nuova Fiera di Roma (ingresso Nord, padiglione 6). Due giorni in cui i felini saranno gli assoluti protagonisti: ne sono attesi circa 800, tra sfilate, giochi, mostre, mercatino, consulenze gratuite dai veterinari e molto altro ancora.
Red e Willy sono stati scelti come beniamini della manifestazione anche per manifestare solidarietà con le coppie gay: i due mici-amici infatti fanno copia fissa, non sono mai distanti più di un metro, mangiano e dormono insieme. Nella colonia tutti li conoscono come i gatti gay. Per maggiori informazioni su questa nuova edizione del SuperCat Show 2015, visitate il sito web.
Fonte Facebook
Foto credit Super Cat Show